Bruce Dickinson: “Sarebbe terribile vedere gli AC/DC con qualcuno che arriva tardi sul palco”

Nel baillame di dichiarazioni sul momentaneo ingresso di Axl Rose negli AC/DC a sostituzione di Brian Johnson, anche Bruce Dickinson, frontman degli Iron Maiden, ha detto la sua, esprimendo qualche perplessità a proposito dei tanto criticati atteggiamenti “da star” del leader dei Guns N’ Roses.
Ecco quanto dichiarato da Dickinson:

“E’ una situazione strana. Spero che Brian Johnson riesca a riprendersi da qualunque sia il suo problema di salute. E’ una persona fantastica. Ormai dei membri originali è rimasto solo Angus Young e spero che possa tenere alta la grande reputazione e il nome degli AC/DC.
Sarebbe terribile vederli con qualcuno che non si presenta sul palco oppure arriva molto in ritardo. Spero che tutto questo funzioni bene per tutti.”

Axl-Rose-Angus-Young-ACDC-photo

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login