Bring Me The Horizon: una data live in Italia a luglio

Comunicato Vertigo:

Bring Me The Horizon: sul palco del Bologna Sonic Park!

Venerdi 19 luglio – Bologna Sonic Park

Biglietti disponibili dalle ore 10.00 di mercoledì 6 febbraio.
Posto unico in piedi: €40,00+d.p.

Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerti: ore 20.00

A grande richiesta, dopo il successo al Mediolanum Forum di Milano, Bring Me The Horizon tornano in Italia per un’unica data che si terrà a luglio. Il 25 gennaio scorso è uscito il tanto atteso “amo” (Sony/RCA), nuovo album della band multi-platino di Sheffield. Registrato a Los Angeles, con la produzione affidata ai due membri della band Oli Sykes e Jordan Fish, “amo” segna un enorme passo avanti per la band. È uno dei loro lavori più esaltanti e che più di tutti i precedenti si apre a nuovi generi. I primi tre brani pubblicati, tutti e tre presentati nella BBC Radio 1 Playlist, hanno già superato i 100 milioni di stream: “MANTRA”, “wonderful life” feat. Dani Filth e “mother tongue”. Il 2019 si preannuncia un anno eccezionale per la band, che avremo il piacere di rivedere on stage in Italia il prossimo 19 luglio sul palco del Bologna Sonic Park!

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.

Per info disabili e bambini: info@vertigo.co.it

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login