Bring Me The Horizon – Oli Sykes: “Tutti dovrebbero provare la droga nella vita”

Oli Sykes, frontman dei Bring Me The Horizon, continua a far parlare di sè per le sue dichiarazioni in merito alla propria dipendenza dagli stupefacenti. Dopo aver parlato della dipendenza dalla ketamina e dell’uso di farmaci per disintossicarsi, in un’intervista a Metal Hammer il giovane cantante inglese ha dichiarato:

“Non mi pento di aver fatto uso di droghe e forse non dovrei dirlo, ma chiunque dovrebbe provare la droga almeno una volta nella vita. Non si può morire senza aver mai provato un acido. Era divertente, un’avventura, per questo ero dipendente dalle droghe. Certo, dopo un po’ smette di essere tutto rose e fiori, è la realtà, ma una realtà dura da accettare.”

Oli Sykes

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login