Bring Me The Horizon: Oli Sykes si rompe una corda vocale, annullato il resto del tour in US

Brutto incidente per Oli Sykes, vocalist dei Bring Me The Horizon, che ha costretto la band a cancellare il resto del tour negli Stati Uniti.

Il cantante si è infatti rotto una corda vocale ed è stato quindi obbligato dai medici ad un assoluto riposo della voce.

Di seguito quanto dichiarato dallo stesso Sykes in un post su Twitter:

“Sono devastato nell’annunciare la cancellazione del resto del tour Americano. Mi sono rotto la corda vocale destra e mi è stato detto che se non la terrò immediatamente a riposo, potrei subire dei danni permanenti. Ho fatto del mio meglio per rispettare i nostri impegni, dato che odio dovervi deludere, tralasciando il fatto che questi spettacoli sono stati davvero divertentissimi. Ma a questo punto, per me cantare sarebbe come correre con una gamba rotta per un calciatore. Di nuovo, mi dispiace. Spero che capirete.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login