Brian Johnson: sul palco al Reading Festival, il video

Tutti noi abbiamo seguito con apprensione gli sviluppi sulle condizioni di salute di Brian Johnson, che ha dovuto interrompere la sua attività con gli AC/DC a causa di un serio problema all’udito. Ebbene, ieri sera, sul palco del Reading Festival, Johnson è tornato sul palco a cantare uno dei suoi cavalli di battaglia, ovvero “Back In Black“. Il brano ha fatto parte dell’esibizione dei Muse ed è stato il primo brano eseguito durante i bis. Il profilo Twitter della BBC ha diffuso un video in cui si vedono i momenti salienti dell’esibizione, e anche se le linee vocali non sono identiche all’originale, Johnson sembra in buona forma.

Si tratta della seconda volta in cui Brian Johnson appare su un palco dopo l’annuncio dei suoi problemi all’udito. La volta scorsa lo avevamo visto, in maggio, eseguire “Money (That’s What I Want)” insieme a Robert Plant e Paul Rodgers.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login