Brent Hinds (Mastodon): pronto a pubblicare il suo album solista

Si trova in un periodo particolarmente prolifico il Brent Hinds, cantante e chitarrista dei Mastodon. Dopo aver pubblicato un disco insieme ai Giraffe Tongue Orchestra, e apprestarsi a pubblicare il settimo disco della sua band madre, Hinds ha dichiarato che vorrebbe pubblicare il suo primo album solista in occasione del Record Store Day 2017, ovvero il prossimo 22 aprile.

Queste le parole di Hinds affidate a un’intervista a Loudwire:

Ho troppi album in ballo così mi sono visto costretto a pubblicarne qualcuno, anche perché su alcuni di questi sono bloccato da anni, e mi arrovello nel pensare ‘non so se mi piace ancora questo materiale, so che potrei farlo meglio. Recentemente un mio amico ha ascoltato il materiale per il mio album solista. Durante l’ascolto mi sono detto ‘ho scritto io questo? ma è fantastico!’. E così ho deciso di pubblicare il disco in occasione del Record Store Day. Sarà un album interamente scritto da me che si intitolerà “Cold Dark Place“.

Attendiamo ulteriori sviluppi.

 

 

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login