Brasile: 4 nuove specie di ragno chiamate come membri di leggende del metal

Secondo quanto riportato da Public Radio International, la ricercatrice brasiliana e appassionata di heavy metal Cristina Rheims avrebbe chiamato quattro nuove specie di ragno, da lei scoperte, con il nome di membri di Iron Maiden, Angra, Scorpions e Def Leppard.

Nello specifico, le specie sono state ribattezzate Extraordinarius bruceickinsoniExtraordinarius klausmeineiExtraordinarius rickalleni e Extraordinarius andrematosi, in omaggio a Bruce Dickinson, Rick Allen, Klaus Meine e al compianto Andre Matos.

Proprio Klaus Meine, venuto a conoscenza della notizia attraverso i social media, si è detto onorato e ha richiesto un certificato ufficiale siglato dalla biologa.

Per la cronaca, le quattro nuove specie di ragno sono lunghe tra l’1 e i 2 centimetri, notturne e non pericolose per l’uomo.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login