Brainstorm: a gennaio il nuovo album, “Scary Creatures”

Uscirà il prossimo 15 gennaio, via AFM Records, il nuovo album dei tedeschi Brainstorm intitolato “Scary Creatures”. Queste le parole del cantante Andy B. Franck su questa nuova prova della band:


‘Scary Creatures’ è un album molto emozionale, ma anche molto personale. Tutte le canzoni riflettono gli eventi e le emozioni degli ultimi mesi che hanno reso la musica incredibilmente intensa. Per me, “Scary Creatures” è la logica continuazione di “Firesoul” del 2014 e un perfetto punto di lancio per i Brainstorm nel 2016. Inoltre per la prima volta abbiamo notato che all’interno delle tematiche delle canzoni ritroviamo i bambini dei componenti del gruppo. È un’altra ragione per la quale il disco è prezioso ed unico. Aggiungi che il concept lirico è legato a diverse atrocità del nostro mondo successe in questi ultimi secoli. 

Questa la tracklist dell’album:

01. “The World To See”
02. “How Much Can You Take”
03. “We Are…”
04. “Where Angels Dream”
05. “Scary Creatures”
06. “Twisted Ways”
07. “Caressed By The Blackness”
08. “Scars In Your Eyes”
09. “Take Me To The Never”
10. “Sky Among The Clouds”

Bonus track on ltd. Digipak:
11. “Lift Your Eyes To See”

Inoltre sarà presente un Bonus Live DVD che include il video clip di The World To See” e il concerto di Essen, in cui la band suono nella sua interezza “Firesoul”.

Di seguito, invece, l’artwork del disco.

Brainstorm Scary Creatures Cover

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login