Braindamage: ad aprile il nuovo album “The Downfall”

I veterani del Post-Thrash Metal Braindamage hanno firmato un contratto con My Kingdom Music con la quale pubblicheranno in Aprile il nuovo album “The Downfall”.

Di seguito il comunicato riguardo la neonata collaborazione:

My Kingdom Music è onorata di annunciare di aver messo sotto contratto un pezzo della storia del Metal Italiano: i Braindamage. Faremo uscire il loro nuovo album “The Downfall” nell’aprile del 2016.
Il nuovo album è un lavoro futuristico, visionario ed abrasivo nella miglior tradizione Avantgardish Metal di VOIVOD e KILLING JOKE, senza tralasciare quell’audience sempre crescente di moderno Post Thrash Metal tipico dell’ultima decade.

 

Andrea Signorelli, bassista e cantante della band fin dal 1988, ha lasciato questo commento: “L’accordo tra la nostra band e My Kingdom Music è per noi una sorta di nuovo inizio. Era da tantissimo tempo che non provavamo un simile entusiasmo e “The Downfall” rappresenta semplicemente la testimonianza del bellissimo periodo che stiamo attraversando con la nuova line-up, cosa che ha coinciso con un grande momento creativo. Il risultato è un’esperienza musicale davvero avveniristica… per cui aspettatevi qualcosa di davvero sconvolgente e distruttivo!”.

My kingdom music

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login