Borknagar: cancellata la data italiana di dicembre

Comunicato stampa:

Comunichiamo che, a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la data italiana del tour con BORKNAGAR, SAOR e CÂN BARDD, prevista per il 5 dicembre 2021 al Campus Industry Music di Parma, è cancellata.
I BORKNAGAR dichiarano:
Cari amici, fan e collaboratori!
Siamo profondamente rattristati di annunciare che siamo costretti a cancellare il nostro ‘True North European tour’ insieme a SAOR e CÂN BARDD come gruppi spalla. Come capirete, le ragioni della cancellazione sono ovviamente legate alla pandemia. Negli ultimi mesi abbiamo guardato avanti, abbiamo fatto i vaccini e ci siamo preparati per il tour con perseveranza, entusiasmo e un barlume di speranza, per poter finalmente tornare a suonare dal vivo e incontrare tutti voi. Ma la realtà è che non possiamo farlo e non importa quanto lo vorremmo. La situazione è ancora troppo imprevedibile per tenere un tour. Siamo davvero dispiaciuti!
E’ possibile richiedere il rimborso del biglietto dal 13 Ottobre al 13 Novembre a questo link: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login