Bongzilla: una data live in Italia ad aprile, i dettagli

Riceviamo e pubblichiamo:

Conto alla rovescia, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1, 0, sequenza di accensione avviata, MartianArt torna in orbita su Bologna. Dopo UFOMAMMUT a dicembre 2015 sul palco dell’Alchemica Music Club, tre nuove e pesanti missioni nel 2017, stessa città, stesso palco: CRONACHE MARZIANE, incontri ravvicinati del terzo tipo con alcune tra le migliori formazioni terrestri specializzate nell’arte del metallo doom-sludge-black e della psichedelia pesante. In collaborazione con Dead Pig Entertainment, Swamp Booking, Alchemica Music Club e STRX, MartianArt presenta:

ATTO II, L’ASTROFAGO
con

Bongzilla (Madison-Usa, RELAPSE RECORDS)
UNICA DATA IN ITALIA per la leggendaria sludge band del Wisconsin, in attività dal 1995

Ecstatic Vision (Philadelphia-Usa, RELAPSE RECORDS)
La prima delle date Italiane per la band di casa Relapse, nuovo disco e nuovo tour Europeo

Mercoledì 26 Aprile 2017. Alchemica Music Club, Bologna, Via dei Lapidari 8/b. Apertura ore 21.00.

INGRESSO RISERVATO AI SOCI AICS > EURO 15 + TESSERA AICS (valida anche al FreakOut Club, Locomotiv Club, Link e su tutto il territorio nazionale, COSTO TESSERA EURO 8*).

Per info prevendite: inviare una mail a prevenditealchemica@gmail.com.

Evento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login