Bonfire: nuovo doppio album “Pearls” per il 30esimo anniversario della band

I Bonfire hanno annunciato uno speciale tour e una doppia release per celebrare i primi 30 anni di carriera della band.

Il doppio album dal titolo di “Pearls“, sarà composto da due CD, disponibili anche separatamente. Nel primo, “The Rock Tales“, saranno contenuti alcuni dei brani più rock della band (ma raramente suonati dal vivo), completamente ri-registrati. Nella seconda parte “The Classic Tales“, ci saranno invece le migliori ballad incise dalla band svizzera, ri-registrate con l’orchestra.

Pearls” sarà pubblicato il 18 marzo per UDR, in formato CD e LP. La band sarà in tour per celebrare l’anniversario ma, al momento, non sono previste date in Italia. Non è ancora resa nota la tracklist, ma è disponibile un’anteprima dell’artwork e un breve video di presentazione.

Bonfire - Pearls - 0216

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. MAXX

    Ocio che son di Ingolstadt (tedeschi, non svizzeri…)
    \m/ \m/

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login