Bon Jovi: Richie Sambora sarà invitato ad esibirsi alla Hall Of Fame

Dopo la notizia, arrivata pochi giorni fa, dell’ingresso dei Bon Jovi nella Rock And Roll Hall Of Fame, la prima domanda che ci si pone è se, nell’ambito dell’esibizione live della serata, anche Richie Sambora sarà coinvolto oppure no. Interrogato proprio sulla possibilità o meno che l’ex chitarrista della band possa prendere parte alla cerimonia, Bon Jovi ha risposto quanto segue nel corso di una recente intervista:

Assolutamente sì. Se è arrivato il giorno in cui dovò richiamare Alec Such [ex bassista dei Bon Jovi ndr], ovunque lui sia…metterò in cielo il Bat Segnale in modo che lo possa trovare. Ma lo stesso invito sarà esteso assolutamente a Richie. Credo che tutti coloro che mi e ci hanno aiutato a ottenere questo premio debbano festeggiare questo momento. E’ assolutamente invitato ad unirsi a noi sul palco insieme ai ragazzi che sono attualmente nella band.

Vedremo a questo punto se Sambora accetterà l’invito…

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login