Bölzer + Ascension: questo giovedì a Brescia

Comunicato stampa:

Di seguito i dettagli dell'”Under Four Wings of Death Tour” che passerà per il Circolo Colony come unica data italiana questo giovedì 26 febbraio.

BÖLZER
Band Black/Death Metal svizzera; all’attivo con solo un demo e due EP, hanno già raggiunto un livello qualitativo estremamente alto, rendendoli una delle migliori band nel genere degli ultimi anni.

ASCENSION
Band Black Metal tedesca sotto Season of Mist, per tutti i fans di Watain e Khatarsis. E’ recentemente uscito l’ultimo lavoro, “The Dead of the World”.

VASSAFOR
Provenienti dalla Nuova Zelanda e attivi sin dal 1994, i Vassafor propongono un Black Metal oscuro e malvagio. Il duo è composto da BP (Malevolence) e da VK (ex-Ulcerate)

DYSANGELIUM
Da non confedere con i fratelli omonimi Cechi/Finlandesi, i Dysangelium sono una band Black Metal tedesca attiva sin dal 2009. Il primo full-lenght, chiamato “Thánatos Áskēsis”, risale solo al 2014.

Apertura porte ore 20.00

Dysangelium 20.30 – 21.00
Vassafor 21.15 – 21.45
Ascension 22.00 – 22.45
Bölzer 23.00 – to the end

Ingresso € 15
Ingresso riservato ai soci ACSI. E’ possibile tesserarsi sul nostro sito www.circolocolony.org oppure richiederla direttamente qua in sede, costa 5 euro e vale fino a fine 2015.

Evento Facebook: www.facebook.com/events/306465316222813

Bolzer

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login