Bologna Rock 4 Riders: tutti i dettagli e nuovi special guest

Tutto pronto per l’evento benefico “BOLOGNA ROCK 4 RIDERS” che si terrà il 6 Aprile 2015 presso l’Area Parco Nord di Bologna, in collaborazione con la onlus RIDERS 4 RIDERS e con il patrocinio del Comune di Bologna.

La giornata di arricchisce di ospiti speciali, oltre ai già annunciati STEF BURNS LEAGUE insieme a tutti gli altri artisti che calcheranno le assi dell’Estragon e la crew dei DABOOT (tra i quali segnaliamo Miki Monti e il campione di Maxxis Highest Air Massimo Bianconcini), presenzieranno anche lo stunt-man Roberto Poggiali, che si esibirà con il suo spettacolo di quad “Quadevolution” e i piloti Ayrton Badovin e Kevin Calia.

Ricordiamo la presenza di stand di varia natura e gli spazi immersi nel verde dell’Arena Parco Nord per una giornata tra rock, motociclismo e soprattutto solidarietà.

BOLOGNA ROCK 4 RIDERS è una manifestazione di beneficenza il cui incasso sarà devoluto all’associazione RIDERS4RIDERS, Onlus fondata nel 2010 da piloti ed appassionati delle due ruote con la finalità di raccogliere fondi per assistere riders/piloti gravemente infortunati e di sostenere la ricerca per la cura delle mielolesioni.

L’area del Parco Nord prevede per l’occasione ampi parcheggi per auto e moto.

6 Aprile 2015
BOLOGNA ROCK 4 RIDERS
On stage: STEFF BURNS LEAGUE, RAIN, NOISE POLLUTION, REBEL DEVIL, J27, BATTLE RAM, NARCOSYNTH, MALNATT

Area Prco Nord Bologna – Estragon

*         Stand di varia natura
*         Punti ristoro
*         Spettacolo Stuntmen
*         Ospiti Speciali
*         Musica Live

…..e molto altro ancora!

Il video trailer della manifestazione “BOLOGNA ROCK 4 RIDERS”

Evento Facebook http://emp.me/xHl

Apertura Cancelli: 15:00

Ingresso: €20

Info:

BOLOGNA ROCK 4 RIDERS:

www.facebook.com/BolognaRock4riders

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION

www.eaglebooking.com

www.facebook.com/eaglebooking.italy

BolognaRock 4Riders

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login