Bodom After Midnight: siglato accordo discografico con Napalm Records

Comunicato Stampa:

I Bodom After Midnights, band che annovera oltre al frontman/mainman Alexi Laiho anche altri musicisti tra cui alcuni ex Children Of Bodom, hanno firmato un contratto discografico con la Napalm Records.

Ecco la dichiarazione della band:

Siamo più che emozionati all’idea di far parte della Napalm Records ed iniziare a lavorare con loro. Crediamo di aver trovato il posto ideale per un macigno come i Bodom After Midnight. Un macigno pronto a cadere su tutti quegli archeologi che affermano che la musica metal è in via d’estinzione. Dato che il mondo, ora come ora, sembra più o meno fermo per così dire, abbiamo deciso di impiegare il tempo che solitamente trascorreremmo on the road per comporre e scrivere nuova musica. La nostra nuova famiglia alla Napalm ci dà tutta la libertà di cui abbiamo bisogno che vi farà scuotere la testa alla grande.

Thomas Caser, Managing Director Napalm Records ha aggiunto:

Benvenuti Bodom After Midnight. Ho sempre seguito la carriera di Alexi Laiho sin dai prim album dei Children Of Bodom e sono sempre stato un loro grande fan. E’ inutile dire che siamo deliziati di poter lavorare con un talento di questa caratura e non vediamo l’ora di poter ascoltare nuova musica quanto prima.

Dopo quasi tre decadi di carriera, dieci album all’attivo, due live album, centinaia di concerti e successi di vario tipo, i Children Of Bodom hanno concluso una parte della loro storia e si è aperto un nuovo capitolo. Alexi Laiho e il chitarrista Daniel Freyberg hanno unito le loro forze con Waltteri Väyrynen (noto per essere il batterista dei Paradise Lost), Mitja Toivonen (ex bassista dei Santa Cruz) and il tastierista live Vili Itäpelto per formare gli esplosivi BODOM AFTER MIDNIGHT!

La band a proposito dei progetti per il 2021 dichiara:

Dato che la maggior parte dei nostri impegni live e dei nostri tour per il 2020 sono stati cancellati, abbiamo pensato bene di lavorare sodo per realizzare il nostro primo full lenght che dovrebbe uscire alla fine del 2021. Per far si che l’attesa sia meno pesante diciamo ai nostri fan che abbiamo terminato la registrazione di due nuovi brani spaccaossa!! Restate sintonizzati!

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login