Header Unit

Bobby Kimball: il video del brano “Thank You Grazie” inciso per beneficenza

Comunicato stampa:

Rilasciato attraverso l’etichetta discografica Volcano Records lo scorso giugno, il progetto internazionale Precious Time, prodotto da GGM Studios ed FM Music, riaccende i riflettori in concomitanza del Natale per sensibilizzare il pubblico di fronte alla terribile malattia neurodegenerativa con il video del brano “Thank You Grazie” interpretato da Bobby Kimball, storica voce dei Toto, e prodotto da Alessandro Del Vecchio.
Il video del brano parte del progetto più ampio che ha visto coinvolto un gruppo di superstar internazionali tra cui Steve Porcaro (Toto, Michael Jackson), Leland Sklar (Phil Collins), Shannon Forrest (Toto), Scott Page (Pink Floyd), Fabrizio Grossi (Supersonic Blues Machine) e Wes Little (Robben Ford), è disponibile sul canale dell’etichetta discografica Volcano Records & Promotion.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login