Bob Malone: ascolta il singolo “My Friends And I”

Comunicato stampa:

Esce oggi “My Friends and I”, il nuovo singolo del ‘mago della tastiera’ BOB MALONE, rilasciato in Italia da Appaloosa Records (Delta Moon Records in USA), distribuito da IRD. Dopo la première su AmericanaHighways, il lyric video è oggi su YouTube.

“My Friends and I” fa parte del nuovo album “Good People”, e segue la titletrack rilasciata in versione video ufficiale. Il nuovo lavoro discografico, prodotto da Bob Demarco, è in uscita il prossimo 21 maggio, disponibile da oggi in pre-order.

“My Friends and I” è Bob Malone al piano, organo e voce; con L. B. Seetal, Celeste Butler, Karen Nash e Trysette come backing vocals. Il video è di ViewManiac. Bob Malone ha fatto carriera con le dita suonando le emozioni sui tasti e in questo brano si può sentire la padronanza del suo strumento. Sfruttando tutti i crescendo e il dinamismo che un pianoforte può fornire, popolato da voci potenti, Bob Malone raggiunge l’apice delle altezze emotive. Ascoltare per credere.

La perdita è tutt’intorno a noi in questi giorni e non diventa mai più facile dire addio. Questa è una canzone per amici che ce l’hanno fatta e per amici che non ce l’hanno fatta. “Perdonami se sono stato scortese – ne stiamo soffrendo, tutti i miei amici ed io.

-Bob Malone

BOB MALONE ha girato il mondo come artista solista per oltre due decenni e dal 2011 suona le tastiere con l’ex frontman dei Creedence Clearwater Revival John Fogerty. È anche un musicista impegnato e ha registrato con Ringo Starr (è presente nel disco “Give More Love” del 2017), Avril Lavigne, Bob Seger e molti altri. La sua registrazione di “You’re A Mean One, Mr. Grinch” è stata inclusa nel trailer del film “Il Grinch” Illumination / Universal, ascoltato da milioni di persone su YouTube e nei cinema, e presente in The Christmas Collection di Bob, inserita tra i migliori album natalizi di Music Report 2019.

Bob combina un songwriting indimenticabile, fresche rivisitazioni di brani classici e un ibrido unico nel suo genere di rock, pop melodico, blues e R&B di New Orleans, fornito da un virtuosismo al pianoforte ad alta energia e una voce tutta sua.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login