Blues Pills: il video ufficiale di “Rhythm In The Blood”

Comunicato stampa:

Il momento è finalmente arrivato! La band rock svedese BLUES PILLS pubblica oggi il nuovo album autoprodotto, “Holy Moly!”, ed è pronta a trasportare l’ascoltatore in un mondo di brani psichedelici, paesaggi sonori intensi, inni emozionanti e la potente voce soul di Elin Larsson!

Dopo aver raggiunto le più alte posizioni in classifica in diversi Paesi, tra cui il #1 in Germania con il precedente “Lady In Gold”, il gruppo ha deciso di lavorare con il rinomato vincitore di un Grammy Award Andrew Scheps e Nicolaus Arson (The Hives) per dimostrare che è qui per mantenere la propria posizione di leader della nuova generazione vintage rock.

Per festeggiare il terzo album “Holy Moly!”, il giovane quartetto presenta il video del nuovo singolo ‘Rhythm In The Blood’.

Quest’album è qualcosa di cui saremo orgogliosi anche dopo la morte. Queste canzoni risalgono a un periodo molto oscuro della nostra vita. Tante perdite, rabbia e ansia. Tristezza e cambiamento. Una separazione nella reincarnazione. Ci siamo noi dietro ogni nota e ogni parola. Questo disco è stato creato nell’oscurità e ci ha guidato di nuovo nella luce. Si può solo sperare che vi dia conforto.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login