Blue Öyster Cult: ristampa e un nuovo album di inediti in arrivo

Blue Oyster Cult pubblicheranno il prossimo 24 gennaio tramite Frontiers Music Srl l’album live “Hard Rock Live Cleveland 2014” e una ristampa rimasterizzata dell’album “Cult Classic”. Il primo album è stato registrato il 17 ottobre 2014 all’Hard Rock Casino di Northfield e sarà disponibile nei formati  2CD+DVD, Blu-Ray e triplo LP. Un estratto da questo live album, il video di “Harvester Of Eyes”,  è disponibile online.

Per quanto riguarda invece la ristampa di  “Cult Classic“, pubblicato per la prima volta nel 1994, questa sarà pubblicata con un artwork di copertina rimaneggiato, nei formati CD e doppio LP. Anche in questo caaso è disponibile un’anteprima, relativa al classico della band “(Don’t Fear) The Reaper”.

Ma non è finita qui. La band sta infatti lavorando anche a un nuovo album di inediti, che sarà pubblicato sempre nel corso del 2020. La conferma è arrivata dal cantante Eric Bloom, che ha parlato di come la band sia impegnata nelle asi di scrittura dei brani, ma non ha fornito ulteriori dettagli in merito.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login