Blue Öyster Cult: nuovo accordo discografico con Frontiers Music Srl; nuovo album in arrivo nel 2020

Blue Öyster Cult hanno siglato un nuovo contratto discografico con la nostrana Frontiers Music Srl per la realizzazione di un nuovo studio album la cui uscita è prevista per il prossimo anno venturo. La notizia di un nuovo full length in via di lavorazione è una sorta di evento per tutti i fan se consideriamo che l’ultimo disco “Curse of the Hidden Mirror” è stato pubblicato la bellezza di 18 anni fa.

Eric Bloom, voce/chitarra, nonchè uno dei fondatori della band, ha commentato:

E’ passato veramente tanto tempo dall’ultimo lavoro in studio dei BÖC. Una delle domande più ricorrenti che ci venivano poste dai nostri fan era ‘quando avete intenzione di creare nuova musica?’. Direi che ora ci sono i presupposti per rimetterci di nuovo in viaggio. Registrare insieme a Danny, Richie e Jules sarà una bella esperienza dato che suoniamo insieme on the road da diverso tempo e io e Buck non vediamo di renderli partecipi del processo creativo.

Buck Dharma ha aggiunto:

La line up attuale è grandiosa e finora abbiamo registrato solo live album, quindi credo che sia giunto il momento di scrivere e registrare nuove canzoni.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login