Bloodstock Open Air: primi headliner per l’edizione 2015

Gli organizzatori del Bloodstock Open Air hanno annunciato i primi headliner per l’edizione 2015, che si terrà dal 6 al 9 agosto a Catton park, nel Derbyshire.

I primi sono gli olandesi Within Temptation. La frontwoman Sharon den Adel ha commentato:

Siamo entusiasti di suonare nuovamente al Bloodstock! Abbiamo trascorso dei fantastici momenti e non vedo l’ora di portare “Hydra” sul palco di Catton Park! E’ un momento davvero emozionante per noi e non vediamo l’ora di infiammarvi!

Il secondo annuncio è la partecipazione degli svedesi Opeth, che suoneranno il sabato note come ospiti speciali. Mikael Åkerfeldt ha commentato:

Adesso non ricordo quante volte abbiamo suonato lì, ma è davvero una location fantastica, un fantastico festival gestito da ottime persone!

bloodstock open air 2015

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login