Bloodclot: a luglio il nuovo album “Up In Arms”, i dettagli

I Bloodclot, band hardcore punk composta da John Joseph dei Cro-Mags, Joey Castillo e Nick Oliveri dei Queens of the Stone Age e Todd Youth, chitarrista dei Danzig, pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Up In Arms“, il prossimo 14 luglio per Metal Blade Records. Non si conoscono ancora molti dettagli sul lavoro, a parte l’artwork di copertina; questo comunque è il messaggio rilasciato da Joseph a proposito del full length:

“Up in Arms” è una chiamata alle armi per le persone in America e intorno al globo che sono stufe delle bugie, della morte e della distruzione di persone innocenti causate dall’industria militare con cui i governi delle nazioni diffondono guerre ingiuste conn lo scopo di riempire i conti bancari di uomini d’affari corrotti.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login