Blood Eagle: nuova band con membri di Volbeat, Mnemic, Hatesphere, Illdisposed e Raunchy

Sulla base di un’amicizia di lunga data, sull’amore per il death metal old-school, membri di Volbeat, Mnemic, Hatesphere, Illdisposed e Raunchy hanno unito le forze e fondato una nuova band dal nome Blood Eagle.
Il nome della band – che è anche quello di un metodo di tortura e di esecuzione nella mitologia nordica che consiste nel tagliare le costole della vittima dalla spina dorsale in modo che le costole rotte somigliassero ad ali macchiate di sangue – è stato scelto a causa delle radici scandinave dei membri della band.

I primi brani dei Blood Eagle sono stati registrati con il produttore Tue Madsen (The Haunted, Behemoth, Dark Tranquillity) nell’Antfarm Studio di Aarhus, in Danimarca e il primo brano, intitolato “Death Sub Zero“, è disponibile in streaming sulla pagina Facebook della band.

La band farà il suo debutto live il 7 novembre all’Aalborg Metal Festival insieme ad At The Gates, Napalm Death, Soilwork e molti altri.

La formazione:

Michael Olsson – voce
Mircea Gabriel Eftemie (Mnemic) – chitarra
Franz Hellboss (ex-Volbeat, Illdisposed) – chitarra
Mikael Ehlert (ex-Hatesphere) – basso
Morten Toft Hansen (ex-Hatesphere, Raunchy) – batteria

Blood Eagle

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login