Blood Eagle: il lyric video di “A Life That Rots Away”

Comunicato stampa:

La band death metal danese BLOOD EAGLE pubblica il terzo e ultimo EP “To Ride In Blood & Bathe In Greed” su Nuclear Blast. Per festeggiare l’uscita essi offrono ai fan il lyric video di ‘A Life That Rots Away’.

La band dichiara:

Eccoci, un altro venerdì all’insegna del death metal! Oggi esce la terza e ultima parte di ‘To Ride In Blood & Bathe In Greed’. Questa è la prima canzone dell’EP; ‘A Life That Rots Away’ è un pezzo feroce, energico e stridente. Questa è davvero una delle canzoni più innovative, che combina melodie e riff pieni di terzine e che è difficile suonare dal vivo. Speriamo che apprezzerete l’uscita e il primo video, tanto quanto li apprezziamo noi. Commentate sui social media, se vi piace quello che sentite! Grind on!

La band è formata da ex membri di VOLBEATMNEMICHATESPHEREILLDISPOSED e RAUNCHY. Nati ufficialmente nel 2013, una solida amicizia e l’amore per il death metal vecchia scuola hanno reso i BLOOD EAGLE una forza inarrestabile.

L’album è stato prodotto, mixato e masterizzato da Tue Madsen agli Antfarm Studios. L’artwork è stato realizzato da Rune Stigart.

La band commenta:

Siamo onorati di avere firmato per una delle case discografiche più importanti del mondo, Nuclear Blast Records! Il livello di eccitazione dei BLOOD EAGLE per avere finalmente trovato il luogo giusto dove pubblicare il nuovo materiale è più elevato di quanto riusciamo ad esprimere. Ci sono persone che vogliono ascoltare questo gruppo e lo dimostrano le reazioni suscitate dalle nostre esibizioni a diversi festival europei negli ultimi due anni. Siamo entusiasti e grati di lavorare coi ragazzi di Nuclear Blast, che ci aiuteranno a portare l’Aquila al prossimo livello. Dal punto di vista musicale abbiamo preso ispirazione da NAPALM DEATH, BOLT THROWER, MORBID ANGEL e un pizzico (2%) di MASTODON e buttato tutto nel pentolone musicale. Il risultato è il nostro nuovo lavoro ‘To Ride In Blood & Bathe In Greed’ I, II, III che verrà pubblicato sotto forma di tre EP a settembre, ottobre e novembre su Nuclear Blast Records.

“To Ride In Blood & Bathe In Greed” – Tracklist:
Part I
01. Feed On The Blood Of Man
02. Unsung Zeros
03. Impact Irreversible
Part II
01. Eyes Sewn Shut
02. Doctrine Of Death
03. Kill Your Tyrants
04. For Those Who Remain
Part III
01. A Life That Rots Away
02. Worship The Wolf
03. Wall Of Hate

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login