Blood Eagle: ascolta la nuova “Serpent Thoughts”

E’ possibile ascoltare in streaming dalla pagina Facebook ufficiale della band, “Serpent Thoughts“, nuovo brano dei Blood Eagle, nuova band composta da membri di Volbeat, Mnemic, Hatesphere, Illdisposed e Raunchy , che hanno unito le forze in questo nuovo progetto sulla base di un’amicizia di lunga data e sull’amore per il death metal old-school.
Il nome della band – che è anche quello di un metodo di tortura e di esecuzione nella mitologia nordica che consiste nel tagliare le costole della vittima dalla spina dorsale in modo che le costole rotte somigliassero ad ali macchiate di sangue – è stato scelto a causa delle radici scandinave dei membri della band.

I primi brani dei Blood Eagle sono stati registrati con il produttore Tue Madsen (The Haunted, Behemoth, Dark Tranquillity) nell’Antfarm Studio di Aarhus, in Danimarca.

Blood Eagle

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login