Blitzkreig: remake per i 30 anni di “A Time Of Changes”

Il 2015 segna i 35 di anni di attività dei Blitzkrieg nonché i 30 anni dall’uscita di “A Time Of Changes“. L’album fondamentalmente non è mai stato ristampato e quindi difficilmente reperibile, nonostante sia diventato negli anni un cult. La band così ha deciso di ri-registrarne i brani con l’attuale line-up, aggiungendo due bonus track: “Too Wild To Tame“, outtake del 1980 e poi pubblicata dagli Avenger; “Jealous Love“, completamente inedita e ultimo brano scritto insieme da Ross e Siroto.

Anche l’artwork è stato rinnovato da Ivan Chacon, artista sud americano. Il CD conterrà anche un booklet di 12 pagine con le note di Brian Ross, i testi e le foto delle varie line-up della band.

La release sarà a cura di Metal Nation Records (2 novembre 2015), mentre la versione in vinile uscirà per High Roller.

L’attuale line up della band è composta da: Ken Johnson (Chitarra), Matt Graham (Batteria9, Brian Ross (Voce), Alan Ross (Chitarra), Bill Baxter (Basso).

Tracklisting:

“Ragnarok”
“Inferno”
“Blitzkrieg”
“Pull The Trigger” (Features members of Satan)
“Armageddon”
“Take A Look Around”
“Hell To Pay”
“Vikings”
“A Time Of Changes”
“Savior”
“Too Wild To Tame” (Bonus Track)
“Jealous Love” (Bonus Track)

blitkrieg-a-time-of-changes-30th

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login