Blind Horizon: confermati per Agglutination Metal Festival 2013

Comunicato stampa:

I Blind Horizon sono stati confermati per l’edizione 2013 del più importante festival metal del centro sud Italia, AGGLUTINATION! Riportiamo quanto pubblicato sulla pagina facebook del festival:

Anche quest’anno Agglutination rinnova la collaborazione con Spider Rock Promotion per la promozione della manifestazione. Per l’edizione 2013 i portabandiera dell’associazione saranno i BLIND HORIZON, death progressive band romana che ha da poco pubblicato l’EP autoprodotto ‘Dissociated Knowledge‘ e in fase avanzata nella produzione del secondo studio album ‘Koinè‘, previsto per la primavera 2013. La band avrà l’onore di essere tra gli opener del festival, e darà il suo contributo ad un bill davvero distruttivo!

Agglutination Metal Festival 2013 si terrà sabato 10 agosto 2013 presso la location storica del Campo Sportivo di Chiaromonte (PZ). Queste le band al momento confermate:

Overkill (co-headliner)
Stratovarius
Folkstone
Eldritch
Blind Horizon

Blind Horizon

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.