Blind Guardian: firmano la colonna sonora di “The Dwarves”

Nuova “avventura” per i Blind Guardian. La nuova missione per i bardi di Krefeld  è quella di unire le forze con gli sviluppatori della KING Art per completare “The Dwarves” con la loro musica. Un gioco interamente finanziato con il crowdfunding e che ad oggi raccolto qualcosa come 200.000 euro da oltre 4000 finanziatori.
I Blind Guardian oltre che collaborare alla colonna sonora saranno anche protagonisti di una quest all’interno del gioco. Una autentica manna per la moltitudine di metallari-nerd.

Gli sviluppatori hanno recentemente incontrato Hansi & Co. : questa la video testimonianza dell’incontro avvenuto all’interno (presumiamo) della sala prove/quartier generale della band. E sì, con molta probabilità “The Dwarves” prenderà il posto del biliardino presente nel video di “Mirror Mirror”.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login