Blind Guardian: ascolta il singolo natalizio “Merry Xmas Everybody”

Comunicato stampa:

Dopo avere festeggiato l’anniversario del loro classico del 1995 “Imaginations From The Other Side”, oggi le stelle del metal tedesco BLIND GUARDIAN vi offrono una bella strenna natalizia. 
Il cantante Hansi Kuersch spiega:

Secondo me, Slade ha creato la canzone di Natale definitiva con ‘Merry Xmas Everybody’, un brano senza tempo gioioso, dotato di una perfetta dose di cattivo gusto e quasi intoccabile nella sua grandezza. Di solito, in casa Kuersch è proibito suonare canzoni natalizie prima del periodo dell’Avvento, ma anche se eravamo a metà novembre, appena uscito dallo studio per fare questa cover, ho rotto una tradizione. Quello che state per ascoltare ora è il nostro tentativo di rendere omaggio al glam rock di Babbo Natale Slade e anche se la versione originale è semplicemente perfetta, il suo coro sembra essere fatto su misura per i Blind Guardian, perché sappiamo bene come si fa a fare le cose in grande. Allora, perché mangiare salsicce con insalata di patate quando si può avere l’oca di Natale? Beh, guardate voi stessi e Buon Natale a tutti!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login