Bleeding Through: nessuna reunion in vista

Dopo la pubblicazione di questo post sulla loro pagina ufficiale Facebook, i fan dei Bleeding Through hanno iniziato a sperare in una possibile ed imminente reunion della band dopo lo split del 2013.

A fugare il campo da ogni elucubrazione è intervenuta la band stessa con il seguente comunicato:

Giusto perché lo sappiate. I Bleeding Through suoneranno ad uno spettacolo organizzato per raccogliere fondi per le spese mediche che hanno sostenuto i nostri amici Ghost Inside. Gli amici si aiutano sempre. I Bleeding Through non torneranno insieme nell’imminente futuro. Sono solo i nostri amici che ci chiedono una mano. Speriamo che i fan possano partecipare a questo show e aiutare i Ghost Inside. Non è l’annuncio di un ritorno. Grazie, Brandan.

Bleeding Through Nessuna Reunion

 

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login