Blaze Bayley: “Vorrei fare un concerto con tutti e tre i cantanti degli Iron Maiden”

Blaze Bayley ha un sogno. Un sogno forse difficile da realizzare, con una vena di romanticismo. L’ex cantante degli Iron Maiden ha infatti dichiarato il suo desiderio di organizzare un concerto a cui possano prendere parte tutti e tre i cantanti che hanno militato nella Vergine di Ferro. Ecco le sue parole:

Quello che vorrei veramente che succedesse, e moltissimi fan me lo hanno chiesto, è un concerto dei Maiden, un una tantum, dove ci siano tutti e tra i cantanti. Non succederà mai nemmeno fra un milione di anni, ma tutti i fan con cui ne parlo rispondono: “Yeah!”. Penso che sarebbe talmente tanto divertente, perchè sarebbe un qualcosa davvero rivolto ai fan. Sarebbe un modo per avere di fronte l’intero spettro di quello che sono gli Iron Maiden. Bisognerebbe essere fan di quella che è la storia completa degli Iron Maiden per conoscere l’importanza di Paul, mia e di Bruce. E penso che sarebbe grandioso avere tutti e tre insieme.

Certo, non sarebbe una cosa facile, considerando anche una serie di questioni, non ultima i problemi di salute che stanno affliggendo Paul Di’Anno, ma in fondo sognare non costa niente, no?

Blaze Bayley_Anna Minguzzi_Chattanooga

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. An Ta

    Magari. Ci andrei anche fosse in Patagonia

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login