Blaze Bayley: il nuovo album in uscita il prossimo anno

Blaze Bayley ha annunciato la pubblicazione di un nuovo studio album, ancora senza un titolo, che uscirà il prossimo anno. La nuova release costituirà la conclusione della trilogia musicale iniziata con “Infinite Entanglement” (2016), cui ha fatto seguito il secondo capitolo “Endure And Survive“.

In una recente intervista Bayley ha dichiarato:

Il nuovo disco uscirà il primo marzo del 2018. Sono tre album connessi tra loro da una storia che li attraversa per intero: un uomo che non sa se sia veramente umano. E’ l’inizio di un lungo viaggio; il protagonista si trova sulla Terra, ma sarà costretto a viaggiare verso un pianeta lontano, che si trova dall’altra parte della galassia.

Riguardo alla possibilità di una reunion con i Wolfsbane, la band di cui faceva parte prima di essere ingaggiato dagli Iron Maiden nel 1994, Bayley ha aggiunto:

Si, stiamo pianificando una reunion con i Wolfsbane; dovremmo iniziare un mini tour in UK a dicembre tra il 14 e il 25. La lineup è quella originale e, durante questi show, proveremo a scrivere nuovi canzoni per dar vita ad un nuovo album targato Wolfsbane da far uscire il prossimo anno.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login