Blade Cisco: il video ufficiale del brano “Memories”

Comunicato stampa:

Art Of Melody Music & Burning Minds Music Group sono entusiasti di annunciare la release digitale di “Memories“, primo singolo estratto da “Edge Of The Blade“, debut album dei melodic rocker italiani Blade Cisco.

L’uscita di “Edge Of The Blade” è prevista per il prossimo 13 Dicembre 2019 via Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group. Una speciale versione personalizzata è stata creata appositamente Outward Styles in una limitatissima tiratura di sole 30 copie, e sarà disponibile in esclusiva sullo shop online dell’etichetta, Rock Temple. La copertina del CD è stata realizzata da Aeglos Art (Wheels Of Fire, Raintimes, Michael Kratz, Alchemy, Firmo), mentre il booklet vanta l’inclusione di liner note introduttive scritte da Viri AOR.

Formazione:

Andrea “Zanna” Zanini: Voce e Tastiere

Valerio “Valle” Franchi: Voce e Chitarra Ritmica

Daniele “Daniel” Carra: Chitarra Solista

Cesare “Cece” Fioriti: Basso

Umberto “Gali” Gialdi: Batteria

Special Guest:

Michele Luppi: Cori

Album tracklist:

01. Memories

02. Anything (Without Your Music)

03. Foolin’ Myself

04. Rain Over Me

05. Life Is A Lottery

06. Edge Of The Blade

07. Hungry For Love

08. Grey

09. Invisible To Me

10. We Are Still Standing

11. My Way

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login