Blackberry Smoke: due concerti in Italia a giugno

A poco più di un anno dal travolgente concerto all’Alcatraz di Milano, i Blackberry Smoke tornano in Italia a giugno per due nuove date con l’ultimo album Holding All The Roses, supportati in apertura dai SIMO: martedì 28 giugno al Postepay Rock in Roma (RM) e mercoledì 29 giugno al Carroponte (Sesto San Giovanni, MI). Le prevendite saranno attive dalle 11.00 di mercoledì 24 febbraio su circuito Ticketone. Per la data di Roma sarà attivata la Postepay Rock In Roma Club Presale, dedicata agli utenti iscritti al club di Postepay Rock In Roma; è possibile iscriversi al club esclusivamente sul sito del festival: gli utenti iscritti riceveranno una mail con un codice unico valido per accedere all’esclusiva prevendita anticipata, attiva da martedì 23 febbraio.

BLACKBERRY SMOKE + Simo

Martedì 28 Giugno 2016
Roma, Postepay Rock In Roma, Moon Stage (c/o Ippodromo delle Capannelle) – via Appia Nuova, 1245
Apertura porte: 19.30 / Inizio concerti: 20.30
Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.

Mercoledì 29 Giugno 2016
Sesto San Giovanni (MI), Carroponte – via Luigi Granelli, 1
Apertura porte: 19.30 / Inizio concerti: 20.30
Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.

Biglietti disponibili su circuito Ticketone dalle 11.00 di mercoledì 24 febbraio.

Per la data di Roma le prevendite riservate agli utenti iscritti al Postepay Rock In Roma Club saranno attive da martedì 23 febbraio.

Blackberry Smoke_22 ottobre 2015_MIlano_Alcatraz_Anna Minguzzi-30

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login