Black Winter Fest 2019: annunciati gli Hellhammer

Comunicato stampa:

l Black Winter Festival, storico festival Black Metal Italiano giunto alla dodicesima edizione, è orgoglioso di annunciare in esclusiva assoluta per l’Italia gli headliner di quest’anno: HELLHAMMER suonati dai Triumph Of Death di Tom G. Warrior!  Per la prima volta potremo ascoltare le canzoni degli Hellhammer dal vivo, musica che ha contribuito a creare quello che oggi chiamiamo Black Metal. Gli Hellhammer hanno avuto una breve ma intensa vita dal 1982 al 1984, anno in cui Tom Warrior li sciolse per dare vita ai CELTIC FROST. Le releases della band hanno avuto un impatto incredibile sulla scena, ispirando generazioni di musicisti e dando origine al sound estremo e senza compromessi che oggi definiamo Black Metal.

La band, capitanata da Tom G. Warrior, porterà la seminale musica degli HELLHAMMER sul palco del Black Winter Festival!

Triumph Of Death Line Up:

Tom Gabriel Warrior (Hellhammer, Celtic Frost, Triptykon, Niryth) – voice/guitar
Mia Wallace (Abbath, Niryth, Kirlian Camera) – bass
Alessandro Comerio (Forgotten Tomb, Hiems) – drums
André Mathieu (Punish, Unlight) – guitar/vocals

Il Black Winter Fest si terrà a PARMA il 30 novembre 2019, ospitato dal Campus Industry Music club, come nella precedente edizione.

Saranno disponibili navette dalla stazione di Parma e hotel convenzionati!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login