Black Veil Brides: online il video di “The Outsider”

I Black Veil Brides hanno rilasciato online il video di “The Outsider“, brano incluso nel nuovo album che uscirà il nei primi mesi del 2017.

Andy Biersack, frontman della band, in una recente intervista in merito alla nuova release, ha dichiarato:

In definitiva mi sentirei ridicolo se facessi come alcuni che se ne escono con dichiarazioni tipo “Questa è la roba più grande e più cool che abbiamo realizzata, al tempo stesso è la nostra release più melodica e più heavy”, e altre stronzate simili che sento dire in giro. La realtà è che sono migliorato nel fare le cose rispetto a come le facevo quando avevo 18 anni. Tutta la band è cresciuta. Sicuramente siamo le persone che meglio capiscono come funziona questa band, meglio di chiunque altro. Credo che questo album, dal punto di vista emotivo, è quello che collega tutto quanto e fa si che la storia si concluda. Se si ascoltano tutti i nostri album si intravede una linea comune che li unisce: ciò che emerge riguarda la crescita di cinque persone che provengono da ambienti differenti e che non hanno tante cose in comune tranne una specifica esperienza di vita che abbiamo condiviso. Siamo arrivati al punto che ciascuno di noi sa come terminare una frase musicale scritta da un altro e questo è indice di un legame solido tra i vari membri della band.

Biersack prosegue:

Al momento ci sono 9-10 canzoni che stanno venendo fuori dalla fase di composizione. Il nostro approccio durante la scrittura è quello di smussare, limare e rimuovere ciò che non riteniamo all’altezza piuttosto che realizzare un album con centinaia di canzoni che non ci piacciono. Credo che 10-11 canzoni siano più che sufficenti per la storia che ho intenzione di raccontare.

blackveilbrides

2 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. Xanderya

    no, cioè… un attimo… non vogliono mica sciogliere la band??!

    Reply
    • Zicky

      @xanderya no, non hanno inteso questo. Questi 5 album collegano i punti di quello che è stato il loro percorso nella band, dal punto di vista di crescita e miglioramento. Rappresentano un po la loro storia, il loro progresso musicale, nel senso di quello che erano prima rispetto a quello che sono diventati oggi.
      La band sta bene, il legame tra i ragazzi è solido, come dice l’intervista.
      Spero di esserti stata d’aiuto, si sentono molti rumor in giro, e di certo la cosa non è molto confortevole. Certi problemi me li ero fatto pure io! Un bacio!

      Reply (in reply to Xanderya)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login