Black Veil Brides: Andy Biersack sposa la cantante Juliet Simms

Andy Biersack, frontman dei Black Veil Brides, si è sposato lo scorso sabato 16 Aprile con la cantante e compositrice Juliet Simms, meglio conosciuta come concorrente del talent show “The Voice”.

La coppia ha condiviso tramite i relativi profili Instagram alcune foto della cerimonia. Andy Biersack ha scritto:

Abbiamo avuto una stupenda cerimonia intima con amici e familiari e ho sposato la mia migliore amica al mondo. Sono l’uomo più felice sulla terra. Grazie a tutti quelli che sono venuti a supportarci, è stata una notte magica, piena di amore e sorrisi. Grazie a tutti quelli che hanno sostenuto Juliet ed io nel nostro amore. Sono eccitato nell’iniziare questo nuovo capitolo della mia vita con la mia anima gemella. La lista di tutti quelli che hanno reso possibile questo matrimonio è troppo lunga, inutile dire che nulla di questo sarebbe potuto avvenire senza amici del genere. Grazie!

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login