Black Stone Cherry: la data italiana posticipata al 2022

Comunicato Vertigo:

Comunichiamo che, a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la data italiana di Black Stone Cherry inizialmente prevista per il 14 novembre 2021 è posticipata come segue:

26.09.2022 MILANO, Alcatraz, Milano
I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.
Biglietti disponibili qui: http://www.vertigo.co.it/it/black-stone-cherry

Siamo incredibilmente dispiaciuti di dover riprogrammare il nostro tour europeo di novembre. Ancora una volta le problematiche relative al COVID-19 lo hanno reso infattibile. I problemi sugli spostamenti e le limitazioni di capienza in alcuni territori, non ci permettono di intraprendere il tour come da programma. Ciò riguarda tutti gli show tra l’1 e il 25 novembre inclusi. Una nota positiva: abbiamo riprogrammato con successo l’intero tour per settembre e ottobre del prossimo anno e tutti i biglietti rimarranno validi per le nuove date! Grazie per la pazienza e la comprensione di tutti voi, nonché per il vostro continuo supporto in questi tempi difficili.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login