Black Star Riders: il video ufficiale di “In The Shadow Of The War Machine”

Comunicato stampa:

Salutato un 2019 ricco di incredibili successi, i BLACK STAR RIDERS entrano nella nuova decade con il fantastico video di ‘In The Shadow Of The War Machine’.

La traccia descrive la condizione in cui viviamo tutti attualmente: un mondo in cui l’interesse economico prevale sul bene comune; un mondo in cui siamo costretti ad affrontare incertezze costanti. Come dice la band: “vota per un clown… avrai un circo“. La musica riflette perfettamente il contenuto: il ritmo martellante di ogni verso fa eco all’oppressione della macchina da guerra; il ritornello più pesante e aggressivo sottolinea la frustrazione che sentiamo aumentare ogni giorno.

‘In The Shadow Of The War Machine’ è tratta dall’ultimo disco del gruppo “Another State Of Grace”, una fantastica collezione di canzoni registrate agli Sphere Studios di Burbank, California nel febbraio 2019, prodotte e mixate da Jay Ruston (STONE SOUR, ANTHRAX, URIAH HEEP).

BLACK STAR RIDERS parteciperanno come ospiti speciali al Ramblin Man Fair 2020, in compagnia di LYNYRD SKYNYRDTom Keifer e CLUTCH.

Il frontman Ricky Warwick commenta:

Il Ramblin’ Man Fair è un festival fantastico! I BLACK STAR RIDERS vi torneranno sabato 18 luglio come ospiti speciali dei leggendari LYNYRD SKYNYRD… Non vediamo l’ora.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login