Black Star Riders: I dettagli del nuovo album “Another State Of Grace”

Si chiamerà “Another State Of Grace” il nuovo album dei Black Star Riders, ed uscirà tramite Nuclear Blast il prossimo 6 settembre.

Registrato agli Sphere Studios di Burbank, California nel febbraio, “Another State Of Grace” è stato prodotto e mixato da Jay Ruston (STONE SOUR, ANTHRAX, URIAH HEEP).

Questo il commento del cantante Ricky Warwick:


Questa è stata probabilmente l’esperienza più piacevole in studio che io abbia mai vissuto. L’atmosfera e l’impegno che i ragazzi hanno portato sono stati stellari. È il nostro album più antemico e sentito fino ad oggi. Sono molto orgoglioso ed entusiasta all’idea che presto possiate ascoltare “Another State Of Grace”

Svelata anche la prima canzone: il quintetto ha scelto di presentare la titletrack. Svelata anche la tracklist (l’album sarà disponibile in molte versioni).

1.Tonight The Moonlight Let Me Down
2. Another State Of Grace
3. Ain’t The End Of The World
4. Underneath The Afterglow
5. Soldier In The Ghetto
6.Why Do You Love Your Guns?
7. Standing In The Line Of Fire
8. What Will It Take?
9. In The Shadow Of The War Machine
10. Poisoned Heart

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login