Black Sabbath: Tony Iommi sarà operato per una massa nella gola

Mentre il The End Tour dei Black Sabbath si avvia alla sua conclusione, Tony Iommi continua a tenere monitorate le proprie condizioni di salute, a causa del linfoma che lo ha colpito qualche tempo fa. Ora, è lo stesso chitarrista a dare aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, dichiarando che dovrà sottoporsi a breve ad un altro intervento chirurgico per la rimozione di una massa nella gola. Ecco le sue parole:

Quattro settimane fa mi sono sottoposto a un controllo e i dottori hanno detto che per il momento non c’è attività nel punto in cui mi era venuto il cancro, ma che c’è qualcosa nella mia gola. Quando tornerò nel Regno Unito, mi dovrò sottoporre ad un intervento per rimuovere questa cosa che ho in fondo al naso. I medici hanno trovato una massa e non sappiamo se sia cancro oppure no, ma per il momento mi sento bene.

Tony Iommi Portrait Shoot - 2010

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login