Black Sabbath: Tony Iommi – “Bill Ward nella band? Dipende da lui”

Continuano le dichiarazioni di Tony Iommi a proposito del “The End Tour“, che sancirà, nel corso del 2016, la fine dell’attività live della band. Una delle incognite che ancora caratterizzano il tour (oltre a quando saranno annunciate le date europee, almeno per quanto ci riguarda) è chi siederà dietro la batteria dei Sabbath. Tony Iommi ha rilasciato a questo proposito una dichiarazione sibillina riguardo alla possibilità che Bill Ward torni a far parte della band:

Dipende tutto da Bill. Ci siamo visti sei settimane fa ed è andata molto bene, ma dipende da Bill. Per ora i nostri programmi sono di andare in tour con Ozzy, Geezer Butler, io e il batterista di Ozzy, Tommy Clufetos, che nell’ultimo tour è stato molto bravo.

Che ci sia qualche possibilità per l’altro membro storico dei Sabbath di tornare in pista nel momento in cui cala il sipario sulla vita live della band?

Black-Sabbath-The-End

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login