Black Sabbath: “The End” uscirà il prossimo 17 novembre

Non poteva che finire in questa maniera, con l’ultima celebrazione del culto “Black Sabbath” pubblicata in tutti i formati possibili ed immaginabili. La data del 4 febbraio 2017 (se ben vi ricordate noi siamo stati lì testimoni un paio di giorni prima) alla Genting Arena di Birmingham, praticamente il giardino di casa, diventerà materiale di collezione per tutti gli affezionati fan della band dei magnifici 3 (Bill Ward viene ancora sapientemente evitato…).

Dalla version “standard” in formato 2CD a quella in triplo vinile fino a quelle che contemplano calzini ( ! nda.) e litografie per prezzi compresi tra i 40 ed i 280 euro. Praticamente per ogni tasca.

“The End” uscirà tramite Eagle Vision il prossimo 17 novembre. Questa la tracklist, che comprenderà anche le “Angelic Sessions”, ovvero canzoni amate dalla band ma non eseguite durante l’ultimo tour ma solo alcuni giorni dopo all’interno di un uno studio:

Live at Birmingham’s Genting Arena on February 4, 2017

01. Black Sabbath
02. Fairies Wear Boots
03. Under The Sun / Every Day Comes And Goes
04. After Forever
05. Into The Void
06. Snowblind
07. Band Intros
08. War Pigs
09. Behind The Wall Of Sleep
10. Bassically / N.I.B.
11. Hand Of Doom
12. Supernaut / Sabbath Bloody Sabbath / Megalomania
13. Rat Salad / Drum Solo
14. Iron Man
15. Dirty Women
16. Children Of The Grave
17. Paranoid

The Angelic Sessions

01. The Wizard
02. Wicked World
03. Sweet Leaf
04. Tomorrow’s Dream
05. Changes

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login