Black Sabbath: nuova band per Bill Ward

Sembra che a Bill Ward non piaccia stare tanto con le mani in mano. Accantonata, seppur temporaneamente, la diatriba che l’ha visto partecipe in alcuni litigi pubblici con l’ex amico e collega Ozzy Osbourne, l’ex batterista dei Black Sabbath ha rivelato ai microfoni di Loudwire di aver intrapreso un nuovo progetto musicale che consisterebbe in un trio rock. Questo è quanto affermato dallo stesso musicista britannico:

Credo che tutto stia andando avanti, anche se ho voluto tenerlo nascosto; sta andando avanti poco alla volta. Sai, ho questo nuovo trio rock e non possiamo ufficialmente dire niente a riguardo, ma non appena terminata questa intervista, mi dirigerò per fare le prove con i ragazzi. Siamo in studio di registrazione dal 15 giugno e stiamo registrando un nuovo album. Ho spaccato, ho suonato la batteria per otto ore ieri, voglio dire, mi son seduto e ho suonato!

Al momento, come lo stesso musicista ha sottolineato, non si sa molto riguardo questo nuovo progetto. Recentemente Ward ha rilasciato il suo nuovo album solista, “Accountable Beast” e, in merito alla sua situazione con i suoi ex colleghi, ha asserito di non voler intraprendere nessuna attività finché non si sarà risolta la questione con il “Madman”.

Bill Ward

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login