Black Sabbath, Led Zeppelin, Metallica e altri: protagonisti di un documentario

Cleopatra Entertainment ha annunciato l’uscita di un nuovo documentario dal titolo “Come On Feel The Noize: The Story Of How Rock Became Metal”, disponibile sulle piattaforme on demand a partire dal prossimo 3 Dicembre e in DVD dal 17 Dicembre.

Scritto e prodotto da Thore Vollert e diretto da Jörg Sonntag, il documentario, della durata di 90 minuti, racconta le origini del metal attraverso le parole dei fondatori e massimi esponenti del genere, da Jimmy Page (LED ZEPPELIN), Ian Gillan (DEEP PURPLE), Ozzy Osbourne (BLACK SABBATH), Gene Simmons (KISS), fino a James Hetfield (METALLICA), Nikki Sixx (MÖTLEY CRÜE) e molti altri.

Oltre ad interviste esclusive con questi leggendari artisti, saranno presenti estratti da esibizioni e dischi dalla fine degli anni ’60 fino ad oggi.

Il DVD sarà disponibile in lingua inglese e acquistabile anche su Amazon.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login