Header Unit

Black Sabbath: in arrivo l’album “The End”, con 4 nuovi brani inediti

I Black Sabbath hanno annunciato la pubblicazione del CD dal titolo “The End“,  un’edizione esclusiva venduta solo agli show del final tour della band. L’album vede un artwork di Shepard Fairey e contiene otto brani mai pubblicati prima d’ora.

Quattro brani sono outtakes inediti provenienti dalle sessioni di “13” mentre gli altri quattro sono registrazioni live, risalenti al tour della band tenuto tra il 2013 e il 2014.

Le tracce ovviamente vedranno il trio Osbourne / Iommi / Butler, affiancati in studio da Brad Wilk e dal vivo da Tommy Clufetos e Adam Wakeman. I brani in studio sono stati registrati agli Shangri La Studios di Malibu e prodotti da Rick Rubin, con il mixing a cura di Andrew Scheps.

Le tracce live invece sono state registrate da Greg Price e masterizzate da Robert Vosgien ai Capitol Studios Mastering.

Questa la tracklist di “The End

01. Season Of The Dead
02. Cry All Night
03. Take Me Home
04. Isolated Man
05. God Is Dead? (Live Sydney, Australia 4/27/13)
06. Under The Sun (Live Auckland, New Zealand 4/20/13)
07. End Of The Beginning (Live Hamilton, ON Canada 4/11/14)
08. Age Of Reason (Live Hamilton, ON Canada 4/11/14)

Fairey che ha curato l’artwork di “The End”, realizzerà diversi poster per le diverse location del “The End” Tour.

Questo l’artwork

Black Sabbath The End CD

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login