Black Oceans: nuova band con membri di Temperance, Elegy e Lucky Bastardz

Comunicato Eagle Booking:

Nascono i BLACK OCEANS, nuova formazione che vede tra le proprie fila membri degli Elegy, Temperance, Inner Stream e Lucky Bastardz. La band è dedita ad un power-prog metal dalle molteplici sfumature, dall’Hard Rock all’AOR, per poi passare a sonorità tipicamente “heavy” con elementi elettronici e cinematici.

Il combo internazionale sarà composto da Inés Vera-Ortiz (Inner Stream) alla voce, Pietro “Pacio” Baggi (Anticlockwise, Lucky Bastardz) e Gabriele Motta (Carabus) alle chitarre, Martin Helmantel (Elegy) al basso e Giulio Capone (Temperance, Bejelit) alla batteria e tastiere.

A breve verranno fornite maggiori informazioni sulle attività del progetto.

Per informazioni, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i BLACK OCEANS è possibile visitare gli spazi web ufficiali:
Pagina Facebook
Canale Youtube

black-oceans

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login