Black Motel Six: in uscita “For A Long Time”

Riceviamo e pubblichiamo:

I Black Motel Six, una delle nuove promesse del metal internazionale, sono in uscita con il loro nuovo lavoro “For A Long Time“, travolgente fin dai primi minuti, con il loro sound rabbioso intrecciato sapientemente da momenti di “calma prima della tempesta“. Disponibile già da ora il videoclip live del singolo “Never Enough“: http://youtu.be/1X0hcELecEY
Il chitarrista Federico ci commenta: “pericolo, sporco e creativo“. Questo il sound dei brani dell’EP “For a Long Time” dei Black Motel Six.
Le reazioni fisiche e psicologiche nell’affrontare la quotidianità , la frenesia, la stanchezza e la rabbia hanno fatto affiorare un torrente di idee che solitamente scorre impetuoso e sotterraneo.
E’ˆ diventato uno stato d’animo di cui tutti più o meno consapevolmente esprimiamo le inclinazioni, cercando l’elemento comune e mantenendo ben distinto il sentimento che ognuno di noi vuole trasmettere attraverso il proprio strumento.
Rispecchia la centralità delle esperienze di cinque musicisti provenienti da diversi generi musicali, messe in campo e tradotte in melodia.
Un metal potente, travolgente, essenziale, “spacca collo”, unito da un unico filo conduttore che lega l’improvvisazione, gli esperimenti e le emozioni finché il tutto comincia spontaneamente a girare per conto suo.

I Black Motel Six sono:

Steph Vocals
Federico Rhythm Guitars
Luca Lead Guitars
Emanuele Bass
Alessio Drums

For A Long Time” disponibile in CD Digipack , è in uscita per Revalve Records il 15 aprile 2013 e sarà distribuito in Italia e Europa da Revalve, Masterpiece e Plastic Head. Per i fans di Sevendust, Pantera, Down, Korn, Machine Head, Killswitch engage.

La track list:

01. Never enough
02. The Fool
03. Until I’m Gone
04. Stone In The River
05. Low Life
06. Mosquito

Revalve

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login