Black Country Communion: “Un quinto album? Contate su di me”, parola di Glenn Hughes

Un quinto album per i Black Country Communion? Glenn Hughes non esclude la possibilità duranta una intervista condotta da Planet Rock durante lo Steelhouse Festival.

Eccon quanto dichiarato dalla Voice Of Rock:

Parliamo di una band che lavora tra finestre e programmi. Joe Bonamassa è molto impegnato, così come Jason Bonham. Anche io sono stato e sono molto impegnato con il progetto “Glenn Hughes performs classic Deep Purple” ed ho intenzione di continuare perché è quello che vuole la gente. Ma se si dovesse aprire una finestra tra le nostre attività per il quinto capitolo dei Black Country Communion…contate su di me. Vale la pena anche per quanto riguarda eventuali show. Voglio bene a quei ragazzi, sono miei fratelli ed una grande band.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Alessio

    Col dovuto rispetto per la persona e il contributo che ha dato alla musica, dico però che non sono tra i più grandi estimatori della musica di Glenn Hughes. Mi piace molto però la sua voglia di fare e di portare avanti i suoi progetti.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login